• F.I.L.
  • Formazione Innovazione Lavoro
  • S.r.l. Socio Unico

Verbali di determinazione – Anno 2017

Verbali di determinazione – Anno 2017

N. Data Titolo
001 02.01.2017 Pubblicazione graduatoria a seguito avviso pubblico di procedura di selezione per la formazione di una long list di collaboratori per il conferimento di incarichi professionali da svolgere per conto di FIL srl da svolgere nell’ambito dei progetti previsti dal FSE in materia di occupazione e mercato del lavoro affidati dalla Provincia di Prato 2017 – 2020
002 03.01.2017 Rinnovo polizze assicurative annualità 2017
003 05.01.2017 Affidamento servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto cartacei a valore
004 11.01.2017 Seminario “Anticorruzione e trasparenza verifica sul corretto adempimento degli obblighi scaduti ed in scadenza”
005 16.01.2017 Verbale incontro autorizzazioni acquisto su Mepa fornitura carta formato A4
006 27.01.2017 Affidamento duplicazione chiavi cancello di accesso all’edificio denominato “Marconcino”
007 01.02.2017 Affidamento consulenza in materia di privacy e diritto informatico
008 03.02.2017 Affidamento fornitura servizio gestione di posta elettronica
009 06.02.2017 Affidamento attività di consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro anno 2017
010 06.02.2017 Affidamento attività sorveglianza sanitaria
011 15.02.2017 Acquisto n. 2 cordless Giga AS-160 e accessori
012 15.02.2017 Acquisto libri documentali e di formazione per gestione società
013 22.02.2017 Affidamento servizio di noleggio macchine fotocopiatrici
014 22.02.2017 Affidamento fornitura servizio di noleggio stampanti
015 01.03.2017 Acquisto abbonamento web al quotidiano digitale, a Circolari 24, al quotidiano Enti locali de il Sole 24 ore
016 01.03.2017 Abbonamento web triennale alla Guida pratica fiscale digitale de “Il Sole 24 Ore”
017 03.03.2017 Verbale autorizzazione trattativa diretta su Mepa fornitura “Stampa rapporto scuola pratese anno 2016”
018 10.03.2017 Verbale esame e approvazione preventivi trattativa diretta su Mepa fornitura “Stampa rapporto scuola pratese anno 2016”
019 30.03.2017 Webinar di aggiornamento su “la validità del documento amministrativo informatico”
020 03.04.2017 Affidamento fornitura cancelleria
021 04.04.2017 Acquisto di toner per fax
022 05.04.2017 Affidamento fornitura servizio gestione sito
023 11.04.2017 Affidamento fornitura materiale informatico
024 11.04.2017 Aggiornamento obbligatorio del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS) ai sensi del D.lgs. 81/2008
025 14.04.2017 Verbale incontro richiesta preventivi manutenzione estintori sede Marconcino
026 27.04.2017 Affidamento rinnovo certificazione sistema gestione qualità anno 2017
027 08.05.2017 Affidamento fornitura alla ditta “Progetto Software & 2emme Informatica srl” del servizio di manutenzione e assistenza software Tea System Enterprise – integrazione Kit adempimenti
028 08.05.2017 Verbale approvazione preventivi manutenzione estintori sede “Marconcino”
029 09.05.2017 Affidamento aggiornamento obbligatorio addetta primo soccorso Monica Marinari
030 10.05.2017 Acquisto “Memento pratico lavoro anno 2017”
031 15.05.2017 Acquisto materiali cassetta primo soccorso
032 15.05.2017 Acquisto tamburo per fax
033 16.05.2017 Acquisto libri documentali e di formazione per gestione dei servizi per l’impiego
034 27.06.2017 Acquisto di 2 tappeti antiscivolo
035 03.07.2017 Verbale incontro autorizzazione acquisto su Mepa storage e stampante sede legale
036 05.07.2017 Acquisto di timbro su manicotto con logo
037 18.07.2017 Affidamento servizio di pulizia dei filtri dei condizionatori dei locali ospitanti il Centro per l’impiego di Prato
038 25.07.2017 Verbale incontro autorizzazione acquisto su Mepa servizio di derattizzazione e disinfestazione
039 04.08.2017 Acquisto utensili e materiali di consumo (pinza, cutter, colla, viti, lucchetto etc.)
040 04.08.2018 Manutenzione ordinaria dell’ autovettura FIAT PUNTO anno di immatricolazione 2007 targata FB816DN in dotazione a F.I.L. Srl
041 07.08.2017 Acquisto lettore badge per rilevazione presenze del personale e servizio di assistenza tecnica
042 09.08.2017 Acquisto fornitura e posa in opera climatizzatori
043 07.09.2017 Partecipazione seminario “Il T.U. delle società a partecipazione pubblica dopo il Correttivo”
044 16.09.2017 Fornitura di carta A4
045 26.09.2017 Acquisto della pubblicazione Codice dei contratti pubblici aggiornato al Correttivo appalti (D.lgs. 19 aprile 2017, n. 56), alle Linee Guida e ai decreti attuativi
046 10.10.2017 Seminario su “Responsabilità patrimoniale del Manager e dei Tecnici nelle società di pubblico servizio: estensione, trasferimento e mitigazione del rischio”
047 15.11.2017 Rimborso premio polizza assicurativa “Tutela legale” TDM0021600012D – ARCH INSURANCE COMPANY (EUROPE) LIMITED annualità 2017
048 17.11.2017 Affidamento fornitura licenza software AVCP 190 FROM ECEL TO XML anno 2017
049 17.11.2017 Fornitura software albo fornitori on line
050 24.11.2017 Verbale autorizzazione trattativa diretta su Mepa fornitura “servizio di trasloco comprensivo di custodia e deposito temporaneo di beni oggetto del trasloco”
051 29.11.2017 Atto aggiuntivo all’ordinativo principale di fornitura ditta Dussmann Service Srl – “Servizio di pulizie ed altri servizi per le scuole ed i centri di formazione”
052 30.11.2017 Determina trattativa diretta fornitura centralino telefonico IP e relativa attività tecnica specialistica per installazione ed attivazione di tutti i sistemi
053 05.12.2017 Determina trattativa diretta su Mepa n. 312483 – esame e approvazione preventivi fornitura “servizio di trasloco comprensivo di custodia e deposito temporaneo di beni oggetto del trasloco”
054 07.12.2017 Pacchetto ore di assistenza prepagate per impianto telefonico a tempo indeterminato
055 07.12.2017 Determina fornitura centralino telefonico IP e relativa attività tecnica specialistica per installazione ed attivazione di tutti i sistemi – approvazione
056 11.12.2017 Determina per autorizzazione acquisti e affidamenti – fornitura lavoro di imbiancatura locale e di pulitura delle bocchette di aereazione nel plesso di Via Galcianese 20 – Prato, nuova sede del Centro per l’impiego
057 13.12.2017 Lavoro di ampliamento sistema d’allarme del plesso di Via Galcianese 20 – Prato, nuova sede del Centro per l’Impiego
058 13.12.2017 Fornitura di una controporta e manutenzione porte esistenti collocate del plesso di Via Galcianese 20 – Prato, nuova sede del Centro per l’Impiego
059 19.12.2017 Attività di amministratore di sistema-operatore di sistema della rete informatica – assistenza tecnica di help desk su 60 personal computer e periferiche assegnate ai dipendenti di F.I.L. S.r.l.
060 20.12.2017 Atto aggiuntivo fornitura di una controporta e manutenzione porte esistenti collocate del plesso di via Galcianese, 20 -Prato, nuova sede del Centro per l’Impiego – CIG Z5C210DF41
061 28.12.2017 Rinnovo polizze assicurative annualità 2018

Dati e documenti pubblicati ai sensi dell’art. 37, co. 1 lett. b), del D.Lgs. 33/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”; degli artt. 21, co. 7, e 29, co. 1, del D.Lgs. 50/2016 “Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull’aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d’appalto degli enti erogatori nei settori dell’acqua, dell’energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture”; dell’art. 1, co. 505, della L. 208/2015 disposizione speciale rispetto all’art. 21 del D.Lgs. 50/2016.

Data ultima modifica: 26 Mar 2019 alle 09:18