• F.I.L.
  • Formazione Innovazione Lavoro
  • S.r.l. Socio Unico

Verbali di determinazione – Anno 2016

Verbali di determinazione – Anno 2016

N. Data Titolo
001 04.01.2016 Acquisto fax multifunzione per la sede distaccata del Centro per l’impiego denominata “Marconcino”
002 11.01.2016 Acquisto pubblicazione “WordPress. La guida completa.Creare blog e siti professionali”
003 18.01.2016 Acquisto della pubblicazione “HTML 5 e CSS3. Guida complessa”
004 21.01.2016 Acquisto 100 tests per selezione corsi di formazione da realizzare nell’ambito del progetto Distretto
005 28.01.2016 Affidamento manutenzione ordinaria dell’autovettura FIAT PUNTO anno di immatricolazione 2007 targata DF762ZZ
006 29.01.2016 Verbale incontro autorizzazione acquisti su Mepa fornitura stampa registri di classe
007 01.02.2016 Acquisto di 3 bidoni
008 08.02.2016 Verbale incontro autorizzazione richiesta preventivi per analisi mediche specialistiche
009 15.02.2016 Affidamento riparazione ordinaria tetto dell’edificio posto nel Polo scolastico in via Galcianese, 20/f denominato “Marconcino”
010 18.02.2016 Verbale incontro autorizzazione richiesta preventivi per utilizzo laboratori attrezzati con servizi logistico organizzativi e utlizzo e consumo di materiali
011 18.02.2016 Verbale incontro esame e approvazione preventivi per analisi mediche specialistiche
012 25.02.2016 Verbale autorizzazione RDO su Mepa per fornitura del servizio di stampa della pubblicazione “La scuola pratese:rapporto 2015”
013 26.02.2016 Acquisto bidone aspira liquido
014 04.03.2016 Verbale di autorizzazione acquisti su Mepa fornitura pen drive USB – 2.0. 16 GB
015 07.03.2016 Acquisto abbonamento Sole 24 ore Business class digitale
016 08.03.2016 Acquisto di 5 ICE FILAMENTS ICE 1.75 MM. 0,75 KG
017 08.03.2016 Acquisto della pubblicazione “Market leader upper intermediate”
018 08.03.2016 Acquisto di una confezione da 8 rotoli termici 4200 tickets con pretaglio
019 11.03.2016 Verbale incontro autorizzazione acquisti su Mepa fornitura dispositivi di protezione individuale
020 14.03.2016 Verbale incontro autorizzazione acquisti su Mepa fornitura cartucce a colori ink jet Hp
021 14.03.2016 Verbale incontro autorizzazione acquisti su Mepa fornitura dispositivi di protezione
022 14.03.2016 Verbale incontro autorizzazione acquisti su Mepa fornitura carta A4
023 15.03.2016 Determinazione aggiudicazione definitiva stampa “La scuola pratese: rapporto 2015” RDO 1107644 su Mepa
024 15.04.2016 Affidamento servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto cartacei a valore
025 19.04.2016 Verbale incontro autorizzazione acquisti su Mepa acquisto di scatole di salviette in carta asciugamani, carta igienica e sapone per le mani da destinare ai servizi igienici della struttura
026 22.04.2016 Acquisto di scarpa da lavoro antinfortunistica
027 29.04.2016 Acquisto di scaffalatura per archiviazione
028 02.05.2016 Pubblicazione in materia fiscale e del lavoro
029 03.05.2016 Affidamento servizio di sorveglianza del sistema gestione qualità anno 2016
030 04.05.2016 Affidamento attività di consulenza amministrativa, contabile e fiscale
031 04.05.2016 Affidamento servizio di “Amministratore di sistema – operatore di sistema della rete informatica – assiistenza tecnica di help desk su 60 personal computers e periferiche assegnate ai dipendenti di F.I.L. Srl
032 15.05.2016 Affidamento stampa di 4000 fogli carta intestata FIL srl formato A4 in quadricromia
033 17.05.2016 Acquisto di toner per stampante laser AS Lexmark t654N
034 18.05.2016 Acquisto di toner per fax
035 07.06.2016 Affidamento aggiornamento RSPP ai sensi del D.lgs. 81/2008
036 16.06.2016 Affidamento fornitura carta formato A4
037 23.06.2016 Verbale incontro richiesta preventivi affidamento urgente servizio di trasloco mobili, strumenti e vari oggetti, nonché movimentazione e smaltimento strumentazione e materiale cartaceo presso la sede del Marconcino e del magazzino
038 28.06.2016 Affidamento fornitura di buste trasparenti, rotellini di scotch, raccoglitori ad anelli
039 01.07.2016 Verbale di approvazione preventivo affidamento urgente servizio di trasloco mobili, strumenti e vari oggetti, nonché movimentazione e smaltimento strumentazione e materiale cartaceo presso la sede del Marconcino e del magazzino
040 05.07.2016 Affidamento sostituzione scheda elettronica condizionatore a split LG nei locali del server
041 07.07.2016 Acquisto 2 lettori smart card
042 11.07.2016 Acquisto 2 macchine per il caffè uso ufficio
043 14.07.2016 Manutenzione ordinaria dell’autovettura FIAT PUNTO anno di immatricolazione 2007 targata DF762ZZ in dotazione a FIL srl
044 17.07.2016 Acquisto climatizzatore split ad inverter
045 05.09.2016 Affidamento urgente dell’opera di separazione allarme e servizio di manutenzione dello stesso presso la sede del “Marconcino” affidato in comodato dalla Provincia di Prato
046 20.09.2016 Acquisto toner per fax
047 28.09.2016 Verbale incontro richiesta preventivi affidamento utilizzo laboratorio attrezzato con servizi logistico organizzativi e relativo consumo di materiali per esercitazioni – laboratorio di panetteria e pizzeria
048 28.09.2016 Verbale affidamento acquisto di 2 registri di classe
049 30.09.2016 Verbale incontro autorizzazione richiesta preventivi fornitura analisi mediche specialistiche
050 10.10.2016 Verbale di esame e approvazione preventivi utilizzo laboratorio attrezzato con servizi logistico organizzativi e relativo consumo di materiali per esercitazioni – laboratorio di panetteria e pizzeria
051 10.10.2016 Verbale di esame e approvazione preventivo fornitura analisi mediche specialistiche
052 14.10.2016 Verbale incontro autorizzazione acquisti su Mepa affidamento fornitura sistema elimina code
053 14.10.2016 Verbale incontro autorizzazione acquisti affidamento fornitura toner per stampante Lexmark T654N
054 18.10.2016 Verbale incontro autorizzazione acquisti su Mepa fornitura dispositivi di protezione
055 19.10.2016 Verbale richiesta preventivi affidamento servizio riparazione impianto telefonico interno Alcatel causa sbalzo di tensione elettrica
056 28.10.2016 Verbale esame e approvazioni preventivi affidamento servizio riparazione impianto telefonico interno Alcatel causa sbalzo di tensione elettrica
057 28.10.2016 Acquisto 3 lettori smart card
058 04.11.2016 Acquisto di 4 cordless
059 04.11.2016 Verbale incontro autorizzazione acquisti su Mepa fornitura dispositivi di protezione
060 15.11.2016 Affidamento servizi di pulizia attraverso adesione Convenzione Consip
061 21.11.2016 Verbale autorizzazione a trattativa diretta su Mepa fornitura stampa pubblicazione “Scopri la tua isola – anno 2016”
062 22.11.2016 Affidamento servizio consulenza in materia di privacy
063 22.11.2016 Nomina commissione di valutazione avviso pubblico di procedura di selezione per la formazione di una long list di collaboratori per il conferimento di incarichi professionali da svolgere per conto di FIL srl da svolgere nell’ambito dei progetti previsti dal FSE in materia di occupazione e mercato del lavoro affidati dalla Provincia di Prato 2017 -2018
064 14.12.2016 Verbale incontro autorizzazione acquisti su Mepa licenza software AVCP 190 from excel to xml
065 14.12.2016 Verbale incontro autorizzazione acquisti su Mepa climatizzatore Inverter a pompa di calore
066 16.12.2016 Applicazione entro il quinto d’obbligo del contratto per la fornitura del servizio di “Noleggio operativo full service per stampanti e fotocopiatrici”
067 22.12.2016 Affidamento servizio di elaborazione paghe con adempimenti previdenziali, fiscali, contabili annualità 2017 – 2018
068 22.12.2016 Affidamento alla ditta “Progetto Software & “emme Informatica S.r.l” del servizio di manutenzione e assistenza software del programma Team Sysetm Gamma Enterprise – biennio 2017-2018″
069 22.12.2016 Affidamento del servizio di vigilanza della sede di Via Galcianese, 20/f Prato, immobili denominati “Marconcino” e Centro per l’impiego, all’interno del polo scolastico San Paolo, con relativa assistenza tecnica per l’impianto dell’immobile”Marconcino” – annualità 2017 – 2018 CIG Z761CEE1EC

Dati e documenti pubblicati ai sensi dell’art. 37, co. 1 lett. b), del D.Lgs. 33/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”; degli artt. 21, co. 7, e 29, co. 1, del D.Lgs. 50/2016 “Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull’aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d’appalto degli enti erogatori nei settori dell’acqua, dell’energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture”; dell’art. 1, co. 505, della L. 208/2015 disposizione speciale rispetto all’art. 21 del D.Lgs. 50/2016.

Data ultima modifica: 26 Mar 2019 alle 09:19