• F.I.L.
  • Formazione Innovazione Lavoro
  • S.r.l. Socio Unico

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Sei qui: Home > Società trasparente > Bandi di gara e contratti > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Verbali di determinazione – Anno 2018

N. Data Titolo
001 08.01.2018 Aggiornamento formativo personale su materie inerenti l’anticorruzione
002 08.01.2018 Rifornimento carburante autovettura FIAT Punto anno di immatricolazione 2007 targata FB816DN
003 11.01.2018 Servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto cartacei a valore
004 12.01.2018 Polizza assicurativa RC auto annualità 2018
005 17.01.2018 Acquisto di un timbro antinchiostrante datario gomma con logo e timbro su manicotto con logo
006 22.01.2018 Attività di consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro anno 2018
007 22.01.2018 Manutenzione ordinaria dell’autovettura FIAT PUNTO anno immatricolazione 2007 targata FB816DN in dotazione a F.I.L. S.r.l.
008 23.01.2018 Servizi di comunicazione in fibra ottica
009 25.01.2018 Acquisto CNS “Carta nazionale dei servizi”
010 29.01.2018 Stampa carta da lettera intestata
011 02.02.2018 Verbale autorizzazione trattativa diretta – Servizi per l’Information & Communication Technology – Servizi di registrazione dominio web, servizi di open source, servizi di hosting
012 05.02.2018 Fornitura materiali servizi igienici
013 07.02.2018 Determina trattativa diretta – Stampa carta da lettera
014 12.02.2018 Acquisto libri per aggiornamento e adeguamento della società su materie inerenti le società partecipate. Dlgs. 196/2003 Regolamento Europeo 2016/679 GDPR e UNI ISO 9001:2015
015 12.02.2018 Lavoro di installazione e riposizionamento di postazioni di lavoro con relative attrezzature informatiche e macchine da ufficio, nel plesso di via Galcianese, 20 – Prato, nuova sede F.I.L. e del Centro per l’impiego – CIG ZD122205F4
016 12.02.2018 Fornitura di smontaggio e rimontaggio condizionatori inverter e verifica dello stato di funzionamento dei servizi igienico sanitari, con relative sostituzioni di apparecchiarature mal funzionanti nel plesso di via Galcianese 20/h – 20/L – Prato, nuova sede F.I.L. e del Centro per l’impiego CIG ZF32233251
017 13.02.2018 Determina trattativa diretta – Servizi per l’Information & Communication Technology – Servizi di registrazione dominio web, servizi di open source, servizi di hosting
018 13.02.2018 Acquisto di materiali per affissione cartellonistica
019 14.02.2018 Aggiornamento formativo del personale sul materie inerenti l’anticorruzione e sulla formazione istituzionale RLS
020 15.02.2018 Attività di sorveglianza sanitaria
021 16.02.2018 Attivazione servizio “Seguimi” di Poste Italiane
022 20.02.2018 Fornitura toner per fax e rotoli di carta termica
023 20.02.2018 Fornitura cartucce per stampante a getto d’inchiostro
024 20.02.2018 Fornitura di personal computers e router
025 23.02.2018 Abbonamento web annuale quotidiano digitale, Circolari 24, Quotidiano Enti locali Sole 24 ore
026 15.03.2018 Affidamento dell’ attività di consulenza in materia societaria
027 27.03.2018 Spese procedurali per contenzioso con WIND Tre S.p.a.
028 27.03.2018 Carta formato A4 e cancelleria
029 03.04.2018 Affidamento attività di consulenza sistema gestione qualità
030 09.04.2018 Acquisto copie chiavi in formato meccanico ed elettronico
031 18.04.2018 Seminario Affidamenti sotto soglia, a un anno dal correttivo e alla luce delle nuove indicazioni ANAC di marzo 2018
032 19.04.2018 Servizi di consulenza per l’adeguamento al Regolamento UE 2016/679 in materia di trattamento dei dati personali e la realizzazione di un Sistema di Gestione dei Dati Personali – CIG Z272342CA8
033 03.05.2018 Servizio manutenzione estintori sede di Via Galcianese, 20/L a Prato – CIG Z5B2351E24
034 04.05.2018 Acquisto materiali cassetta primo soccorso
035 11.05.2018 Attività di consulenza amministrativa, contabile e fiscale
036 11.05.2018 Acquisto materiali per servizi igienici
037 21.05.2018 Manutenzione porta di ingresso Centro per l’impiego
038 22.05.2018 Acquisto on line di un pacchetto sms
039 24.05.2018 Vidimazione libri societari
040 04.06.2018 Acquisto lucchetti e accessori per serrature porte armadi
041 05.06.2018 Determina affidamento attività di consulenza amministrativa, contabile e fiscale
042 07.06.2018 E-seminar di aggiornamento su “audit anticorruzione 2018”
043 07.06.2019 Fornitura hard disk per controller
044 08.06.2018 Affidamento certificazionesistema gestione qualità transizione ISO 9001:2008
045 11.06.2018 Servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto cartacei a valore
046 12.06.2018 Affidamento servizio assistenza legale per recupero crediti dall’Associazione Tecla
047 30.07.2018 Fornitura carta formato A4
048 01.08.2018 Determina a contrarre trattativa diretta – gestione, esercizio e conduzione, manutenzione ordinaria delle centrali termiche e di condizionamento CIGZB6248DE6F
049 01.08.2018 Determina a contrarre trattativa diretta -“Servizio manutenzione e riparazione ordinaria impianto idrico-sanitario” – CIG Z60248DFC4
050 01.08.2018 Determina a contrarre trattativa diretta -“manutenzione ordinaria e programmata dell’impianto elettrico” – CIG Z42248DF86
051 02.08.2018 Determina a contrarre trattativa diretta -manutenzione ordinaria e programmata dell’ impianto antincendio -CIG Z532494FF5
052 08.08.2018 Affidamento servizio di “gestione, esercizio e conduzione, manutenzione ordinaria delle centrali termiche e di condizionamento” – CIG ZB6248DE6F
053 08.08.2018 Affidamento servizio di “manutenzione ordinaria e programmata impianto elettrico” – CIG Z42248DF86
054 08.08.2018 Affidamento servizio di “manutenzione ordinaria e programmata dell’impianto idrico-sanitario” – CIG Z60248DFC4
055 09.08.2018 Affidamento fornitura di tende da interni e loro posa in opera CIG Z0A24463FD
056 09.08.2018 Affidamento servizio assistenza legale per recupero crediti dall’Associazione Tecla
057 09.08.2018 Affidamento servizio di “manutenzione ordinaria e programmata impianto antincendio” – CIG Z532494FF5
058 07.09.2018 Acquisto chiavi
059 27.09.2018 Partecipazione RPD al corso “Il Data Protection Officer (DPO) nella Pubblica Amministrazione e nelle società partecipate”
060 04.10.2018 Determina a contrarre servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto cartecei trattativa trattativa 628651
061 05.10.2018 Cancelleria
062 05.10.2018 Acquisto chiavine usb
063 08.10.2018 Affidamento licenza di un Kit per fatturazione elettronica B2B con adeguamento al GDPR e Pacchetto AGYO fatturazione – CIG Z2025157FB
064 08.10.2018 Partecipazione RT e RPC al corso on line “ANTICORRUZIONE 2019: come rispettare tutte le scadenze, aggiornare i Piani Triennali, eseguire i controlli interni e conformare policy e documenti”
065 11.10.2018 Abbonamento annuale a Il Sole 24 ore – Quotidiano Enti locali
066 11.10.2018 Determina a contrarre servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto cartacei trattativa diretta
067 24.10.2018 Esito trattativa diretta n. 642922 servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto cartacei
068 30.10.2018 Acquisto cartucce per stampante HP Office Jet 7110
069 06.11.2018 Adesione convenzione servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici CIG Z6925288F9
070 19.11.2018 Acquisto pezzi di ricambio alimentatore automatico di documenti fotocopiatrice
071 29.11.2018 Fornitura materiali vari
072 30.11.2018 Fornitura licenza software AVCP 190 from excel to xml

Dati e documenti pubblicati ai sensi dell’art. 37, co. 1 lett. b), del D.Lgs. 33/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”; degli artt. 21, co. 7, e 29, co. 1, del D.Lgs. 50/2016 “Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull’aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d’appalto degli enti erogatori nei settori dell’acqua, dell’energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture”; dell’art. 1, co. 505, della L. 208/2015 disposizione speciale rispetto all’art. 21 del D.Lgs. 50/2016.

Data ultima modifica: 06 Dic 2018 alle 15:11